La storia di Leone Shoes

nero giardini Palermo

Leone Shoes a Palermo nasce in seguito al percorso effettuato dal suo titolare, Dario Giordano. Un tirocinio costellato da tante tappe, nei negozi al dettaglio e nelle grandi multinazionali, presso le aziende di famiglia, con l’attività fieristica in tutti i paesi della Sicilia, da Auchan come caporeparto e poi per Oviesse, in qualità di direttore. Arriva quindi l’apertura di un primo negozio di accessori e poi, finalmente, i punti vendita nero giardini di Palermo per le scarpe: una meta ambita, perché tutta la famiglia Giordano è presente da oltre sessanta anni sul territorio palermitano con numerosi negozi e vanta una grande esperienza nel settore.

L’attività dei negozi nero giardini di Palermo è diversa dalle altre per via del rapporto umano che il personale instaura con i cuoi clienti. I servizi offerti dagli addetti, sorridenti e perfettamente informati sulla molteplicità dei prodotti in vendita, riescono a conquistare ogni avventore. I prodotti messi in vendita, poi, sono di estrema qualità. Sono articoli esclusivamente made in Italy che comprende marchi di aziende note come Nero Giardini, Byblos, Calvin Klein, Wrangler e diverse altre aziende prestigiose che operano da tempo nel mondo delle calzature. in negozio, i clienti possono anche acquistare prodotti di pelletteria di grande qualità, borse, valige, cinture, necessaire, portafogli, tracolle da uomo.

All’interno dei negozi Leone Shoes di Palermo ci sono scarpe per ogni tipo di occasione. Eleganti e sportive, con tacco o plateau, stringate oppure no. Le clienti possono trovare il genere che meglio si adatta al loro stile e all’occasione a cui sono destinate. Anche gli uomini, possono individuare, con l’aiuto dello staff, i modelli che meglio si adattano alle loro necessità e al periodo dell’anno. Per occasioni ed eventi di lavoro, se è necessario indossare un abbigliamento formale. Per serate romantiche o anche per momenti di relax e di intimità da passare tranquillamente a casa propria nella più completa comodità.

Oltre a calzature per donna e per uomo e a tanti accessori e articoli di pelletteria, nei punti vendita nero giardini di Palermo si possono trovare anche le scarpe migliori per i bambini. Sono articoli di qualità che permettono di assecondare la ottimale crescita del piede. Per tutti, infine, c’è una vasta gamma di scarpe da cerimonia, belle sul fronte estetico e funzionali su quello del comfort e della praticità. Si abbinano perfettamente a ogni tipo di look e creano un insieme armonico con ogni vestito. Anche in questo caso, lo staff, cortese e discreto, può intervenire per fornire utili consulenze.


Indirizzi

Sede

90129 - Palermo (PA) Sicilia
Corso Calatafimi, 385/7
Distanza dal centro: 2,19 Km
Telefono: 0917659735
Partita IVA: 05790440829
Responsabile trattamento dati: Giordano Dario
Email: leoneaccessori@libero.it


Info contatto
Referente
Giordano Dario
Telefono
0917659735
Mail
leoneaccessori@libero.it
Web
http://www.calzatureleone.it